venerdì 21 febbraio 2014

Music in the book 1°


La rubrica ideata da me, consiste di assegnare una canzone a un libro che possediamo in libreria. Basta semplicemente inserire la copertina del libro, con la canzone che noi riteniamo adatta, o ci sarebbe piaciuta sentire associata a questo libro. Per chi volesse può mettere anche la motivazione, della nostra scelta.





Motivazione: Il libro per me di Twilight è sempre stato un enigma. Forse si è sempre basato sul mio umore. Ogni volta che pensavo, che canzone abbino a Twilight? Cambiavo idea ogni secondo, passavo dal rock, al classico in un batter d'occhio. Beh oggi ho deciso di abbinare la canzone Ghost Gunfighters di As Animals. La trovo adatta al momento in cui Bella e Edward, si incontrano la prima volta a scuola.

8 commenti:

  1. Bellissima la canzone *.* Non ho mai letto Twilight e penso che non lo faro' mai *non divorarmi :3* ma la canzone è fantastica *.* L'avevo già sentita ma non ne conoscevo il nome :D Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi pare di non conoscere questa canzone. Io ci associo (tra le tant che mi vengono in mente) Who want to live foerever? dei Queen che rispecchia poi più Carlisle e Rosalie, specialmente lei. Visto che entrambi non volevano essere vampiri, ma Rosalie al contrario di Carlisle non si è abituata a questa vita. E credo che lei si sia chiesta spesso, quella domanda.

    RispondiElimina
  3. @Francy NeverSayBook figurati per averti trovato il titolo della canzone... Ognuno ha i propri gusti per fatto di libri :)
    @Nelly: Ho appena sentito la canzone, mi piace molto questa canzone e si penso anche io, che sia più azzeccata per Rosalie.

    RispondiElimina
  4. Ah, ti sto nominando per un premio nel mio blog! :3

    RispondiElimina
  5. Hey ciao ho ppena scoperto il tuo blog! Davvero carino! E io, come Ika, ti ho nominata in un premio :3

    RispondiElimina
  6. Vedo che questa rubrica sta piacendo, mi fa davvero piacere!
    Comunque sono passata anche per dirti che ti ho premiata qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
  7. @Ika, Meli Misso, Ilenia grazie a tutte ora passerò da tutte e tre:)

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)