domenica 22 febbraio 2015

Novità in corso....

Ciao a tutte!!!
Come sempre ho problemi con la connessione internet, ma ora ho cambiato la chiavetta e non dovrei avere più problemi!!!
Ma vi ho scritto anche per novità che ci saranno sul blog.
Dato che non riesco a esserci spesso vi posterò solo le recensioni dei libri che leggo e farò la WWW Wednesday. 
A volte farò anche i TAG, visto che gli adoro. 
Vi chiedo scusa in anticipo, ma con il nuovo lavoro non sono sempre disponibile. 
Comunque passerò da tutti i miei follower, per lasciare qualche commento, non vi abbandonerò. Se più avanti mi organizzo in maniera diversa, mi farò viva il più possibile :) 

2 commenti:

  1. Non preoccuparti Clio :) noi siamo sempre qui a sostenerti!! in bocca al lupo anche per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)