lunedì 22 settembre 2014

Giveaway per il 1 anno del blog



Eccoci arrivati al primo anno del mio blog :) 

Mancano esattamente: 

34 GIORNI!!!!!

Cosa fare per festeggiare al meglio?

UN GIVEAWAY!!!!

Cosa fare per partecipare per il giveaway?

Da oggi fino al giorno del compleanno del mio blog, ossia il 26 ottobre, le persone che seguiranno il mio post, dovranno:

1. Inserire il banner nel proprio blog fino al 26 ottobre
2. Seguire il blog ovviamente
3. Fare pubblicità a più persone. Per fare conoscere inoltre anche il blog

In che consiste il giveaway?

Le persone che parteciperanno dovranno inserire i 
link delle proprie recensioni dei libri letti.
Importante: Non c'è un numero da superare di libri da leggere, ma chi avrà più recensioni 
avrà punti in più :) 

Cosa si vince?

Vincerà chi mi colpirà con la più bella delle recensione

Ci saranno tre estrazioni:

1° posto: Una copia del libro di Il confine di un attimo di J. A. Redmerski
2° posto: Un libro scelto da me
3° posto: Un ebook scelto da me 





21 commenti:

  1. Bellissimo ♥ Partecipo! Sai che il mio blog fa un anno tra 32 giorni? *-* Sono quasi gemelli, i nostri angolini! Ho messo il banner nella sezione Partecipo a... del mio blog ^^ Le recensioni devono essere quelle uscite in questo lasso di temo, giusto?
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    Grazie per l'opportunità ^^
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy grazie per essere la prima :) Si le recensioni, dovranno essere da ieri al 26 ottobre :)

      Elimina
    2. http://www.neversaybook.blogspot.it/2014/10/recensione-cose-che-fanno-battere-piu.html

      http://www.neversaybook.blogspot.it/2014/10/recensione-la-straordinaria-invenzione.html

      Elimina
    3. http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/recensione-la-rivincita-della-mamma.html

      Elimina
  2. Interessante. Metto l'immagine sul mio blog.

    RispondiElimina
  3. Eccomi, sono tornata finalmente!! Le copie saranno cartacee?? Partecipo volentieri, anche se ultimamente sto leggendo poco D: spero di riprendere il ritmo!!
    Corro a condividere il banner nel mio blog..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata :) Si le copie saranno cartacee, a parte per la terza estrazione che sarà un ebook :)

      Elimina
  4. Ciao! :D Le mie recensioni non sono mai chissà quanto belle o scritte bene, ma ci voglio provare :) dove vanno inserite le varie recensioni postate? :) Ovviamente solo di libri, giusto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika grazie per esserti aggiunta :) Le recensioni vanno scritte qui... se non vuoi impazzire a trovare il post, fai prime a cliccare la foto del giveawey in altro a sinistra del blog. Le recensioni si solo quelle dei libri

      Elimina
  5. Ciao Federica :) la tua è una fantastica idea! davvero tanto tanto carina :)
    e cosa carina è anche che per il secondo posto sarai tu a scegliere il libro :D
    sono Pet e come detto partecipo volentieri al tuo giveaway!
    i link ai quali ti riferisci per le recensioni sono i link goodreads? :D
    un bacino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho un blog ma ovviamente ho condiviso l'iniziativa :D

      Elimina
    2. Ciao Pet :) grazie per esserti aggiunta :) e ti ringrazio per tutti i complimenti :) si essendo che tu non hai un blog, puoi mettere i link delle recensioni di goodreads. grazie per avere condiviso l'iniziativa :)

      Elimina
  6. Ciao, grazie per avermi segnalato il tuo giveaway! Partecipo :)
    Metto il banner nel mio blog e condivido su Google.
    Una chiarimento: quindi il 26 ottobre devo tornare a questo post e linkare tutte le recensioni che ho scritto nel periodo del giveaway?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni le potrai già inserire, nel post che ho fatto apposito che si chiama Recensioni Giveawey con la foto del mio banner. Hai tempo fino al 26 ottobre per scrivere le recensioni. Il 31 ottobre verranno fatte le estrazioni.

      Elimina
  7. ciao! sono una nuova follower :)
    ho condiviso il banner sul mio blog
    apprezzo il fatto che tu scelga il vincitore del giveaway dalle recensioni...mi sembra un'ottima idea
    il confine di un'attimo è uno dei miei libri preferiti ma non ce l'ho in cartaceo...sarebbe bellissimo vincerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia grazie per essere una nuova follower e per partecipare al mio giveawey :)

      Elimina
    2. i link alle recensioni li mettiamo qui? cliccando sul banner rimanda proprio su questa pagina...

      Elimina
    3. No ora ho messo apposto il link... cmq se non dovesse funzionare, devi trovare il post chiamato Recensioni giveaway :)

      Elimina
  8. Ciao Clio!! *-* Nuova follower!
    Complimentissimi per il tuo traguardo, dev'essere emozionante, non vedo l'ora di arrivarci anch'io!! *w*
    Metto subito il tuo banner nel mio blog: my-lovely-addictions.blogspot.it
    E, dato che ho già alcune recensioni, vado subito a linkartele nell'apposito post!
    Grazie!! ;-)
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: se ti interessa c'è un GA in corso anche da me!! ;)

      Elimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)