mercoledì 12 novembre 2014

Top Ten Tuesday 9°

Scusate ieri non ero riuscita a finirla, anche perchè non è stato per niente facile. Ed ecco qui la mia Top Ten.

Ideata dal blog Il Broke e la Bookshis. La rubrica consiste, ogni martedì viene decisa una categoria delle 10 cose riguardanti i libri. 
Per questa settimana è stata scelta: Top Ten Characters You Wish Would Get Their OWN Book (minor or just maybe a semi main character you wish a book was from their POV) 
ossia 
i dieci minor protagonisti con un libro loro dal loro punta di vista.  



1. Cole di Shiver. Ok in teoria è già uscito un suo libro, dove lui  protagonista. Ma ancora non si sa nulla, della uscita italiana, quindi per sicurezza lo metto per primo. 


2. Sirius Black. Ho sempre voluto sapere la sua vita da quando ha conosciuto il padre di Harry. Ma vorrei sapere anche cosa ha provato durante il suo tempo, che ha passato ad Azkaban. 


3. Ky Markham (Matched). Ok già nella serie ci sono suoi capitoli, ma vorrei un libro completamente dal suo punto di vista. 


4. Qualcuno dei fratelli o sorelle di Edward Cullen. Per me sarebbe indifferente, ma uno dei suoi quattro "fratelli" o "sorelle" vorrei sapere della sua vita e di quello che pensa.


5. Aro di Twilight. Il vampiro più cattivo della saga. Ma vorrei sapere cosa gli passa per la testa :D


6. Cam di Ti aspettavo. Il libro è dal punto di vista ovviamente della protagonista. Ma chi non vorrebbe saperlo di lui, di Cam.


7. Quattro di Divergent. Anche qui il libro dal suo punto di vista è già uscito in America. Ma in Italia ovviamente non si sa ancora nulla. Vorrei sapere tutta la storia dal suo punto di vista, e soprattutto per la morte di qualcuno (non dirò per non fare spoiler). 


8. Ginevra di La carezza del destino. Sorella di Evan, vorrei proprio sapere cosa ne pensa lei della relazione di Evan con Gemma. 


9. Cristina di Divergent. Devo tornare sulla saga di Divergent. Ma come altro protagonista che mi ha colpito, è Cristina. Donna dal forte carattere, nonostante tutto. 


10. Hermione Granger. Infine eccola qui la nostra Hermione. Quella che c'è sempre e aiuta Ron e Harry, che senza di lei sarebbero già stati mandati via da Hogwards un infinita di volte :D







2 commenti:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)