venerdì 10 ottobre 2014

Fictional Boyfriend Book Tag

Scovato questo bellissimo Tag su The Paradise of Books di Lizzie e Arya e perchè non farlo anche io?!

Most Romantic Boyfriend - Il Ragazzo Più Romantico
Come Arya anche io devo dire James Carstairs (Shadowhunters TDI). Si apre appieno per corteggiare una ragazza. Dolce, calmo, romantico appunto. Farebbe innamorare qualsiasi donna. 











Dark And Moody Bad Boy With A Good Side - Il Ragazzo Cattivo E Lunatico Ma Con Un Lato Buono

Devo dire Jace Heronalde (Shadowhunters TMI). All'inizio può essere senza cuore, ma quando deve mostrare il suo lato più buono. Mi fa impazzire per la sua gentilezza e non solo ;D







Paranormal Boyfriend - Il Ragazzo Con Poteri Paranormali
Metto Jasper Cullen (Twilight). Dopo Edward, ho amato come personaggio Jasper. Ragazzo calmo, e tranquillo, nonostante sia un vampiro. Mi è piaciuta molto anche la sua storia, di come è diventato un vampiro. 











Boyfriend You Want To Tame - Il Ragazzo Che Vorresti Domare/Cambiare










Boy You Friend Zoned - Il Ragazzo Che Scegli Solo Come Amico

Anche se lo adoro, come amico vorrei Alec Lightwood (Shadowhunters TMI). Lo adoro, e sapendo la sua omosessualità, lo vorrei come amico. Credo che ogni donna, ne deve avere uno. Ti consigliano, ti vogliono bene, ti aiutano, in un modo tutto loro. 










Your Soul Mate - La Tua Anima Gemella
Sam di (Shiver). Mi sono innamorata di questo ragazzo, fin da subito. Amo tutto di lui. Non ci sono parole per descriverlo per quanto è meraviglioso. Ma purtroppo un ragazzo così nel mondo reale non esiste :/ 











Boyfriend You Want To Elope With - Il Ragazzo Che Vorresti Sposare
Questa penso sia la più difficile da rispondere. Non saprei proprio. Ho tanti bei pretendenti, ma questa la salto. Non vorrei fare un torto a nessuno :D


Boyfriend You'd Venture Anywhere With - Un Ragazzo Con Cui Andresti Ovunque
Andrei ovunque con Magnus Bane (Shadowhunters TMI). Andrei con lui, per ascoltare almeno qualche sua storia, dato gli anni che ha. Ma poi con lui, penso che il divertimento sia assicurato. Eh poi ci sarebbe il presidente Miao :D











Boyfriend You'd Want To Be Stranded On A Desert Island With - Un Ragazzo Con Cui Vorresti Isolarti Su Un' Isola Deserta
Um anche qui, domanda difficile. Vorrei avere tante persone, ma se dovessi scegliere chi portare. Scelgo... Peta Mellark (Hunger Games). Avendo partecipato a ben due hunger games, non dovrei essere in pericolo :D ho amato fin da subito questo personaggio :)









Most Badass Boyfriend - Il Ragazzo Più Cazzuto
Eh per finire sceglierei Quattro di (Divergent). Ragazzo cazzuto al massimo. Ma in fondo è buono buono :D








Taggo tutte  :D
Scusate ma seguo troppi blog, e non riesco a passare da tutte :D

4 commenti:

  1. Aw anche a me piaceva un sacco Jasper! *_* Mi piaceva anche l'attore che lo interpretava :3 Tobias era uno dei miei personaggi preferiti ma dopo il terzo libro si è sciupato un pochino.. :c

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)