domenica 26 ottobre 2014

Buon compleanno Blog

Ed eccoci qui arrivati al 
26 ottobre
Data importante per me 

Per il
  1 compleanno del mio blog :D

Di cose ne sono successe. 
All'inizio recensivo solo i libri che leggevo, e avevo se non 1 al massimo 2 contatti. 
Dopo di che curiosando in giro nei vari blog, facendomi conoscere. 
Ho trovato varie rubriche da fare ogni giorno nel mio blog. 
Facevo solo il Teaser Tuesday e il WWW Wednesday. 
Ma dopo ho iniziato a farne molte altre, anche alcune inventate da me, come Music in the book. 
All'inizio quando vedevo che avevo pochi follower pensavo di chiuderlo, ma alla fine mi sono convinta a lasciarlo aperto. 
Anche se ci rimango ancora male quando vedo che non ricevo, molti commenti. 
Ma sono affezionata alle persone che mi seguono sempre e io faccio con loro, 
Ora sono giunta a 45 follower quindi mi ritengo fortunata :) 
Spero che il numero aumenti sempre di più. 

Dopo di che vi ricordo che il Giveaway del mio blog, finisce oggi. 
L'estrazioni averanno in settimana. Mi devo mettere un giorno a leggerle tutte e decidere le 3 ragazze da estrarre. 

Vi ricordo ancora la classifica. 
Ilenia T.D. Lemon a 8 recensioni
Giada G. 6 recemsioni 
Maria Petrillo, Nelly, e Alessandra P. a 5 recensioni
Francy NeverSayBook e Patrizia P.a 4 recensioni
Ika a 3 recensioni

Vi ringrazio a tutte per aver partecipato. 

E ringrazio a tutti ancora chi mi segue e continuerà a seguire per i prossimi anni e anni :D

A presto con l'estrazione. 



11 commenti:

  1. Augurussimi!!! <3 Anche il mio blog ha compiuto un anno da poco, quindi capisco la gioia e l'emozione! <3 ieri ho postato una recensione, ma ho dimenticato di lasciarti il link, peccato :( che vincano le migliori! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ika... cmq se le tue recensioni sono fatte entro il 26 ottobre fai in tempo ad aggiungerle :)

      Elimina
    2. Non sono entrata nei blog per un po' di giorni quindi non sapevo potevo aggiungerla.. va bè fa nulla dai :)

      Elimina
  2. scusa il ritardoooooooooooo :)
    AUGURISSIMIIIIIIII :D

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)