venerdì 24 ottobre 2014

Aggiornamento Blog

Ehi ragazze/i ciao!
Ci sono eh, non sono scomparsa!!!
Ma in questi giorni fra il lavoro,e aiutare la nonna con le pulizie, non ho avuto un attimo di tempo per aggiornare il blog :/

Ma riesco almeno a leggere :D
Infatti, anche se non recupero con il post del WWW Wednesday vi dico che: 
Ho concluso Scrivimi ancora e ora sto leggendo Cercando Alaska . Per ora mi piace molto, speriamo continui così.

Come al solito ho problemi con la connessione internet, ora mai lo sapete anche voi.

Ma le recensioni per il Giveaway stanno continuando ad arrivare :)
Per ora abbiamo sempre :
Ilenia T. D. Lemon ancora a /
Giada G. e Nelly a 5
Patrizia P., Francy NeverSayBook, e Alessandra P a quota 4
Ika a 3
e Maria Petrillo a 2 

Avete ancora qualche giorno fino a domenica. 
L'estrazione ci sarà il 31 ottobre. 
Faro il post sabato o domenica per i risultati. 
Il 31 ho un corso di lavoro e non so se riuscirò a entrare alla sera. 

Dopo questo vi saluto!!!
Sperando che la connessione si aggiusti
A presto ;)

1 commento:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)