venerdì 21 marzo 2014

Music in the book 4°

La rubrica ideata da me, consiste di assegnare una canzone a un libro che possediamo in libreria. Basta semplicemente inserire la copertina del libro, con la canzone che noi riteniamo adatta, o ci sarebbe piaciuta sentire associata a questo libro. Per chi volesse può mettere anche la motivazione, della nostra scelta.




Ho sempre pensato che questa canzone sia perfetta per questo libro, ma più che altro adatta alla protagonista. Io quando ho letto questo libro, all'inizio mi è dispiaciuto per la protagonista, ma alla fine della storia ho trovato le cose che gli sono accadute perfette. Non faccio spoiler, per chi non avesse ancora letto il libro.

3 commenti:

  1. Non è male come canzone. Non so il testo, ma come melodia non la trovo adatta a lei, visto il suo carattere. Io invece penso che per lei sia più adatto qualcosa come Sectret di The pierces che e anche la sigla di Pretty little liars. Perché anche qui c'è una ragazza morta, ma più che altro perché come ne parla anche la sigla ci sono dei segreti legati alla sua morte.

    RispondiElimina
  2. Adesso la riascolto meglio... Ma io mi sa che decido le canzone, in base più l'umore del momento >.<

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)