lunedì 24 marzo 2014

Tag: Libri (e dintorni) dalla A alla Z

Ideata dal blog Books of my life


A
Autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):
Sicuramente Cassandra Clare. Ora come ora, ho letto di lei 8 libri. 

B
Bevo responsabilmente, mentre leggo:
Speso bevo il succo di frutto alla mela e banana :) il mio preferito. 

C
Confesso di aver letto:
I libri che avevo da piccola con i disegni sulla storia di: Cavalieri della tavola rotonda, Robin Hood. XD

D
Devo smettere di:
Se devo leggere, non mi devo avvicinare al mio pc. Primo, inizio a entrare sui vari blog e non ne esco più, e secondo mi metto a guardare le serie tv e dopo non mi va di leggere. 

E
E-reader o cartaceo:
Ho un ebook reader e lo uso molto, ma continuo a comprare / farmi regalare i cartacei. 

F
Fangirl impenitente di:
Troppe cose xD

G
Genere preferito e che di solito non leggi:
Fantasy e urban fantasy in assoluto. Non leggerò mai degli Harmony e romanzi storici. 

H
Ho atteso a lungo per:
Purtroppo, sono ancora in attesa per l'ultimo volume della serie The mortal instruments di Cassandra Clare. 

I
In lettura al momento:
Sto leggendo L'uragano di un batter d'ali e Nymphs. 

L
Luogo preferito per leggere:
Posso leggere ovunque. 

M
Miglior prequel di sempre:
Mai letto un prequel. Ma è una delle mie prossime letture, The new hunger di Isaac Marion. 

N
Non vorrei mai leggere:
Un altro libro di Millennium, non mi piacciono proprio. 

O
Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):
Ho letto 3 volte Città di ossa di Cassandra Clare. 

P
Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse così bello):
Mi sono dovuta ricredere di Hunger Games. All'inizio avevo provato a leggerlo e poco dopo l'avevo abbandonato. Dopo aver visto il film, mi sono innamorata della serie. 

Q
Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):
Cappuccetto rosso sangue. 

R
Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):
Per ora non mi viene in mente proprio nulla. 

S
Serie iniziate e mai finite:
Purtroppo la serie di Lisa J. Smith, il diario del vampiro. Ogni tanto quando mi va, vado avanti con i libri. Ma ogni tre secondi, esce un nuovo volume. 

T
Tre dei tuoi antagonisti preferiti:
Allora domanda difficile, comunque direi: Valentine, Jonathan e Lord Voldemort. 

U
Un appuntamento con (personaggio di fantasia):
Jace *.*

V
Vorrei non aver letto:
Tutti i libri che ho abbandonato. 

Z
Zanna avvelenata (quel finale che proprio non hai mandato giù):
Non mi è molto piaciuto, il finale del Canto della rivolta di Suzanne Collins. 

4 commenti:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)