domenica 31 agosto 2014

A month of... #Agosto 2014

Anche se sono indietro con le recensioni, faccio comunque l'appuntamento di A month of... di Agosto.
Questo mese le cose cambiano leggermente, dato che ho riletto libri, e ho dovuto abbandonare serie che da noi non sono complete. Quindi iniziamo...

Per questo mese ho letto: 

Riletto

In pausa


Altri post nel blog:
Lista dei desideri 8°
New entry #8: Il confine di un attimo di J. A. Red...
Recensione: Shadowhunters. Città del fuoco celeste...
Copertina libri 2°
Recensione: Setti anni di peccato di Sylvia Day
Recensione: Inferno di Francesco Gungui
Series & Series #1
Novità: new rubrica
Tag: Gif Book Tag!
The Ice Cream Book Tag
Social media book tag
Cambiamento recensioni blog
The Very Inspiring Blogger Award
WWW Wednesday 25°
Top Ten Tuesday 3°
Teaser Tuesday 24°
Tornataaaaaa!!!!!!!!


A month of books
1-Quanti libri hai letto? Ho letto 9 libri. Quattro ebook, e cinque cartacei. 
2-La copertina più bella? Il segreto del bosco.
3-Il personaggio, protagonista o meno, che ti ha colpito? Cam di Ti aspettavo.
4-Il personaggio che ti ha lasciato l'amaro in bocca? Matt di Princess.
5-La miglior ambientazione? Nessuna in particolare.
6-Trasposizione cinematografica? Direi Ti aspettavo, fra tutti.
7- Il libro che avresti voluto leggere, ma non hai letto? Avrei voluto finire Chi è Mara Dyer.

2 commenti:

  1. Mi fa piacere che anche tu abbia adottato la mia rubrica col suo titolo. In realtà ero molto indecisa sul titolo, ma se anche te l'hai ripreso vuol dire che dopotutto non faceva così schifo ahaaha

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)