domenica 26 gennaio 2014

Recensioni: Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare volume 5 e 6



Trama:
Nella Manhattan degli anni Venti, fulcro del glamour e dell'età del jazz, una minaccia incombe. E quando Magnus fa visita all'hotel più alla moda di tutta New York, l'Hotel Dumort, dove si tengono feste spumeggianti che durano dal tramonto all'alba, trova un paesaggio davvero... inaspettato. Il quinto racconto della serie delle Cronache di Magnus Bane svela nuovi, insospettabili retroscena per scoprire il più misterioso personaggio della saga Shadowhunters.

Voto: 3/5
Mio parere: Non ho molto da dire su questo libro, trovato carino ma niente di che.



Trama:
New York, 1950: è una giornata apparentemente tranquilla quando l'affascinante Magnus Bane viene assoldato da una madre disperata per compiere una missione: ritrovarne il figlio, Raphael, scomparso nel nulla. Cosa gli sarà successo? Basterà la potente magia dell'esperto stregone per salvarlo? Il sesto racconto della serie delle Cronache di Magnus Bane ci svela un nuovo segreto nel passato del più misterioso personaggio della saga Shadowhunters.

Voto: 3/5
Mio parere: L'ho trovato molto emozionante come per quello sul figlio di Will, mi sono dispiaciuta per Raphael.

2 commenti:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)