domenica 26 gennaio 2014

Recensioni Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare volume 3 e 4


Trama:
Quando l'immortale mago Magnus Bane partecipa ai colloqui di pace tra gli Shadowhunters e i Nascosti nella Londra vittoriana, due persone catturano il suo sguardo: la vampira Camille Belcourt e il giovane Edmund Herondale. Chi dovrà scegliere tra
l'amore e il destino? Il terzo episodio delle Cronache di Magnus Bane, per scoprire il più misterioso personaggio della saga Shadowhunters.

Voto: 4/5
Mio parere: Dopo i primi due mi sono trovata ad amare anche le cronache di Magnus, perchè così si scopre il suo lato misterioso. Consiglio comunque di leggerle dopo aver letto entrambe le altre due serie degli Shadowhunters.


Trama:
Nella misteriosa Londra di Edoardo VII, Magnus Bane trova vecchi amici e nuovi nemici... Tra loro c'è anche James, lo spericolato figlio di Will Herondale. Magnus si era ripromesso di non tornare più nel Regno Unito, ma ha ricevuto l'allettante proposta di Tatiana Blackthorn, che ha intenzioni ben più oscure di quanto lui possa immaginare... Il quarto racconto della serie delle "Cronache di Magnus Bane" svela nuovi, insospettabili retroscena per scoprire il più misterioso personaggio della saga Shadowhunters.

Voto: 5/5
Mio parere: Quando ho letto che era presente il figlio di Will avevo gli occhi a cuoricino, peccato che non si sa che fine abbia fatto, ma comunque l'ho trovato il più emozionante.

1 commento:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)