giovedì 18 settembre 2014

Top Ten Tuesday 5°

Scusate il ritardo ma non riuscivo a concluderla tutta, alla fine c'è l'ho fatta :)

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. 
Questa settimana:  Top Authors I've Only Read One Book From But NEED to Read More ovvero: Autori di cui ho letto solo un libro ma ne vorrei sapere di più.


1. Bella da morire di Leslea Newman. Di lei ho letto solo questo, ma sarei curiosa di leggere altro :)

2. Ho il tuo numero di Sophie Kinsella. All'inizio pensavo che non meritava la lettura, questo libro e invece mi sono dovuta ricredere. Spero che prima o poi riuscirò a leggere altro di lei :)

3. Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg. Come sopra, vorrei leggere altro di suo. 

4. Muses di Francesco Falconi. Sono alla conclusione di questo libro da un po'. Non perchè non mi piace, ma per il fatto che è lunghissimooooo. Comunque ho già in programma di leggere altro di lui.

5. Il cuore selvatico del ginepro di Vanessa Roggeri. Iniziato per una lettura di gruppo, e l'ho completamente divorato. Quindi vorrei leggere altro, di suo per avere la stessa emozione. 

6. I segreti di Coldtown di Holly Black. Un singolo libro, dopo tante serie. 

7. Colpa delle stelle di John Green. Letto tutto in un colpo solo, e ho già in programma di leggere altri libri suoi :)

8. Ti aspettavo di J. Lynn. Concluso da non moltissimo tempo. In programma già altre due sue letture. 

9. La carezza del destino di Elisa S. Amore. Scoperta su facebook, sono alla conclusione di questo suo primo libro. In programma ovviamente leggerne il secondo. 

10. Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D'avenia. Mi è piaciuto molto, quindi vorrei provare a leggere altro di suo. 

2 commenti:

  1. Di questi autori ho letto solo John Green di cui sono curiosissima di leggere altro, e Sophie Kinsella di cui ho letto almeno 4 libri, ma voglio leggerne assolutamente altri, perchè l'adoro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai la Kinsella pensavo peggio e invece mi ispira molto come scrive :)

      Elimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)