mercoledì 23 luglio 2014

Novità!!!

Ehi ciao a tutte/i. Non sono morta eh :D Solo che ci sono grosso novità per me :) Per chi non lo sapesse dopo 3 anni, che ho finito la scuola, alla ricerca di lavoro, ho fatto la baby sitter primo di un bambino e poi della sua sorellina che da poco ha fatto un anno. Finalmente la scorsa settimana, martedì per la precisione mi hanno chiamato per un colloquio. In un ufficio di un commercialista, in un paese vicino al mio. Per ora sto facendo la prova, e poi da settembre si vedrà se mi prendono. Per ora sono contenta dai, ma date le esperienze passate, finché non firmerò un contratto, non sarò tranquilla. :)


Per quanto riguarda i LIBRI, mai mancare nella mia vita :D ho concluso Shadowhunters. Città del fuoco celeste, ultimo volume della serie di The mortal instruments di Cassandra Clare. E per il momento ho ripreso a leggere Anger di Isabel Abedi.


Purtroppo ora le rubriche settimanali non potrò farle tutti i giorni. Mantengo la www Wednesday, Le uscite settimanali (se sono a casa) e le nuove entrate in libreria. Scusate ma non riesco ad aggiornare tutti i giorni.

Appena ho un po' di tempo, farò tutte le recensioni lasciate indietro :)

7 commenti:

  1. Buono per tutto. Per quanto riguarda le rubriche fai bene a diminuirle se non puoi più starci dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per ora sarà così... poi se dopo che avrò preso il ritmo del lavoro, continuerò a fare le rubriche :)

      Elimina
  2. Ciao Clio
    ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Non preoccuparti per l'assenza... in bocca al lupo per tutto! Speriamo bene!!!

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)