domenica 27 aprile 2014

Estrazione vincitrice Giveaway e rubrica: Uscita 17°

Prima di tutto scusate l'assenza in questi giorni, ma sono stata super impegnata!! La rubrica del venerdì e del sabato di questa settimana, e della scorsa saranno recuperate la prossima settimana!!!!
Ora proseguo con l'estrazione della vincitrice del Giveaway di Pasqua. Pensavo più persone partecipe, ma non mi lamento comunque. 


La vincitrice è.... 
Nelly di L'angolo dei libri 

Congratulazioni a tutte le altre partecipanti :)

Ora proseguo con la rubrica della domenica: Uscita libri 17°

Pag. 250 Edizione: Mondadori
Prezzo: 17,00€
Uscita libro: 29 Aprile 2014

Trama:
Dorian osserva l'Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. È il serpente oscuro che l'ha condannato a un inferno in terra: l'immortalità. Cent'anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione. Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. È prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l'arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto. In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.

5 commenti:

  1. Sono felice per Nelly ;) complimenti, cara ^^ mi spiace che non abbiano partecipato in molti :( m sono felice di essere stata fra quei pochi :3

    RispondiElimina
  2. Complimenti Nelly!
    Meglio pochi ma buoni ^^ la prossima volta andrà meglio

    RispondiElimina
  3. Lo spero ragazze :) che vada meglio la prossima volta :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille. Sono contenta :) in quanto al libro di Falconi la trama è interessante e lui mi piace come scrittore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati:) Si anche a me ispira molto la trama di Falconi

      Elimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)