martedì 12 novembre 2013

Angeli nell'ombra di Becca Fiztpatrick


Pag: 347 Edizione Piemme
Prezzo: 17,00€

Trama: 
Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero.
La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

Voto: 5/5
Mio parere: Ho trovato il secondo libro della serie molto bello. Pieno di colpi di scena. Delusa per alcuni personaggi. Ma comunque bello. Consiglio.

2 commenti:

  1. Sì, e davvero bellissimo. E anche io sono rimasta delusa da qualcuno. La cosa mi dispiace parecchio. Il gattino che hai messo al lato del blog, e troppo forte :)

    RispondiElimina
  2. Si molto delusa da quel personaggio.. ahha grazie:)

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)