martedì 29 ottobre 2013

Riflessi di te di Sylvia Day


Pag. 310 Edizione Mondadori
Prezzo: 14,90€

Trama: 
Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme.
Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? "Riflessi di te" è il secondo romanzo della "Crossfire Trilogy", che esplora il lato oscuro dell'amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione.

Voto: 3/5

Mio parere: Rispetto al primo libro della serie, mi è piaciuto meno. Il momento più movimentato del libro c'è stato solo alla fine del libro. Comunque carino. Consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)