giovedì 5 dicembre 2013

L'ultimo angelo


Pag. 378 Edizione Piemme
Prezzo: 17,00€

Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero, grande amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che lei vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Angeli caduti e Nephilim, infatti, sono padroni e vassalli, da secoli in lotta fra loro. Come se questa sanguinosa e dolorosa rivalità non bastasse, Nora è stata costretta a giurare di condurre i Nephilim in guerra contro il loro eterno nemico, e se dovesse mancare alla parola data condannerebbe a morte lei e sua madre. Eppure, Nora e Patch affronteranno fianco a fianco anche quest'ultima battaglia, convinti che ciò che li lega non può essere sciolto. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie
tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare... Esistono ostacoli che nemmeno l'amore può vincere?

Voto: 4/5
Mio parere: Come libro conclusivo l'ho trovato molto convincente. Pieno di colpi di scena fino alle ultime pagine. Dispiaciuta per la fine di certi personaggi (non dico i nomi per evitare spoiler). E non mi aspettavo l'epilogo così comunque il libro ripeto, è stato molto bello. Consiglio.

2 commenti:

Se volete lasciare un commento è sempre gradito :)